replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年6月22日星期三

Prototipo Zenith El Primero acquistato da Zenith per 37.500 CHF CHRISTIE'S


Di tutti i lotti belli di vendita di questa settimana di Christie a Ginevra, uno che particolarmente attirato la nostra attenzione, e l'occhio di alcuni gravi collezionisti di orologi, era un prototipo mitico Zenith El Primero. Questo orologio è stato uno dei 25 prototipi, di cui un numero imprecisato sopravvivere a questo giorno. Risulta che l'interesse per l'orologio ha funzionato al di là del tipico collettore, con Zenith se stessi ricevendo nel bel mezzo della gara.
Ospitato nello stesso relativamente grande caso come A386 di riferimento (alias il "tricolore"), il prototipo si differenzia in quanto un numero di serie non è stata incisa sul fondello e il lato del caso è stato modificato per aggiungere pulsanti per la regolazione giorno e il mese. In sostanza, i movimenti di questi prototipi incorporati fase lunare, il mese, e gli indicatori di giorno in cima al El Primero movimento cronografo automatico di serie che ha avuto un indicazione della data e gestito a 36.000 battiti all'ora. Il movimento è firmato 3019 PHC (il movimento El Primero di serie), ma è il chiaro precursore del movimento di 3019 PHF trovato nella Zenith Espada .
Questo prototipo è simile ad un'altra che è noto per sopravvivere . Entrambi dispongono di un quadrante grigio con indici stella a ore 10 e 2 posizioni ore per creare spazio per le finestre di giorno e mese. Un video con Charles Vermot, l'uomo che ha salvato tutte le parti Zenith El Primero e piani di distruzione, anche mostra un esempio della guardia alla boa 02:50 . Al di là di questi due esempi pubblici, non è chiaro se l'altra 23 esistono ancora.
Dopo l'asta, Zenith ha annunciato su Facebook che avevano vinto l'asta, che si è conclusa a 37.500 CHF . E 'ammirevole che Zenith sta raccogliendo importanti pezzi d'epoca dalla sua illustre storia dell'orologeria. vedere di piu imitazioni rolex e replica alain silberstein krono bauhaus

2016年6月7日星期二

U-Boat Flightdeck CAS 50 millimetri recensione

Come alcuni di voi avranno già noto, avevo acquistato un orologio 50 millimetri U-Boat Flightdeck CAS, che molti sul forum continuava a dire è "a buon mercato fatto" e hanno ritenuto che il metallo era a buon mercato e che il cristallo era economico. Ho avuto un'esperienza totalmente diversa e sentito che la lavorazione caso era alla pari con qualsiasi cosa nella fascia di prezzo, e che l'unica parte che è stato trascurato era la finitura del movimento. Io elaborare un po 'di più qui.
uboat_flightdeck_01
C'è un colpo generale della U-Boat, in cima alla scatola di U-Boat. Come si può vedere, le linee sulla lunetta sono nitide e taglienti, l'indicazione delle tecniche di finitura di fascia alta, di solito eseguiti in parte a mano. Il cinturino d'altra parte, mentre realizzato in Italia a mano, è brutto. Gli inserti preforato sul cinturino servono a sminuire l'aspetto generale della guardia, e ho subito messo su un cinturino StrapLuxe pelle grigia con cuciture bianche che corrisponde al orologio perfetto, a mio parere.
uboat_flightdeck_01 vedere di piu rolex replicas e BRM

replica orologi

replica orologi
replica orologi