replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年5月12日星期四

Rolex "Explorer II"


Piace:
  • Le economie di scala: Come con tutti nella Rolex finiture del caso / braccialetto e allineamenti delle mani sono semplicemente perfetti come ci si aspetta da un produttore che fa tra 800.000 a 1.000.000 di orologi (stimato) all'anno. Lo stesso fatto da qualsiasi altro con una produzione annua di 80.000 costerebbe un bel po 'di più.
  • Proporzioni migliorate: La nuova dimensione di 42 millimetri funziona ancora con questo braccialetto (non è il caso del Yachmaster II e Deepsea dove i braccialetti sono troppo piccole in proporzione alla cassa dell'orologio). L'orologio è leggermente più ampio, ma non più spessa che rende più comodo e forse anche più raffinato.
  • La distribuzione: La chiusura di distribuzione è più che buona con una presa rapida estate / inverno micro-regolabile e la sua serratura di sicurezza, ma non è certamente straordinario come la fibbia distribuzione sul Deepsea o anche quella del Submariner ceramica corrente. Inutile dire che Rolex, quando hanno fatto lo sforzo, è andato dal peggiore fibbie distribuzione nel settore per il meglio implementazioni fibbie nel settore.
  • Visibilità notturna: Di notte la visione è vicino alla perfezione. Il blu Super LumiNova eseguire molto bene e l'arancio o casa / mano tempo secondario è impostato in avanti in modo da non interferire con la lancetta delle ore principale / corrente.
  • Il "Freccione": Piuttosto una mossa coraggiosa da Rolex per rendere omaggio al passato (non tanto la loro abitudine) utilizzando il colore arancione 24 ore mano del "Steve McQueen". Anche quando ho sentito le prime voci non ho dato loro ogni credibilità. Soprattutto dopo l'anno scorso quando c'erano voci che il Submariner ceramica avrebbe il "Submariner" scritto in rosso, ma non lo fece.
vedere di piu rolex orologi e Chopard LUC

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi