replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年10月19日星期三

Il mio primo ricordo della magia

Le feste tradizionali nella nostra casa, quando ero un bambino sono stati spesi temporizzazione piatti elaborati intorno partite di calcio. Mio padre ha cercato di rendere piacevole chiacchiere e mangiare quanto poteva durante l'intervallo. A Natale ha trovato il tempo per avere una tazza o due di allietare le vacanze e fate la sua cravatta a farfalla a forma di agrifoglio. Ma lui non ha davvero brillare fino a San Valentino.
Non so se era perché il lavoro in ufficio ha rallentato nel mese di febbraio o perché la stagione di calcio era finita. Ma San Valentino è stata la volta che mio padre ha scelto di mostrare il suo amore per la gente speciale nella sua vita. Nel corso degli anni ho pensato a lui con affetto, come la mia "Valentine Man."
Il mio primo ricordo della magia che potrebbe portare a San Valentino è venuto quando avevo sei anni. Da qualche giorno mi era stato il taglio di San Valentino per i miei compagni di classe. Ognuno di noi è stato quello di decorare una "casella postale" e metterlo sulla nostra scrivania per gli altri a noi dare le carte. Quella scatola e il suo contenuto ha inaugurato un susseguirsi di ricordi agrodolci della mia entrata in un mondo di gare di popolarità segnati dal numero di carte ricevute, la presa in giro su fidanzati / fidanzate e la cura tenera ho dato alla scheda dal ragazzo più carino della classe .
Quella mattina al tavolo della colazione ho trovato una carta e un pacchetto regalo avvolto in mia sedia. La scheda è stato firmato "Love, papà", e il dono è stato un anello con un piccolo pezzo di vetro rosso di rappresentare il mio portafortuna, un rubino. C'è poca differenza tra il vetro rosso e rubini per un bambino di sei anni, e ricordo di indossare l'anello con un orgoglio che tutte le carte in tutto il mondo non hanno potuto superare.
Crescendo, i doni ha dato modo di scatole a forma di cuore pieno di miei cioccolatini preferiti e sempre incluso una carta speciale firmato "Love, Dad" .In quegli anni il mio "grazie-yous" è diventato più di un superficiali carte risposta.L'elettrodo sembrava meno importante, e ho preso per scontato il San Valentino che sarebbe sempre lì. Lunga oltre i giorni di avere una "casella postale" sulla mia scrivania, avevo messo le mie speranze e sogni nel ricevere cartoline e regali da "altri significativi", e "Amore, papà", non sembrava abbastanza.vedere di piu replica watches e Chopard Pro One

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi