replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年11月9日星期三

Guarda Aggiornamento Vintage - 28 ago 2015


notizie datofix
AVVISO IMPORTANTE PER USA CLIENTI: Siamo stati informati che le restrizioni sulle importazioni di orologi Rolex negli Stati Uniti sono stati sollevato e, quindi, possiamo ora spedire Rolex e Tudor orologi direttamente verso gli Stati Uniti
Apertura di aggiornamento di questa settimana è un grande esempio di Record 'Datofix' . Questi modelli triple di calendario sembrano essere stati prima elencati da record nel 1949 e sono stati esposti alla Fiera di Basilea orologio sia in 1949 e 1950. Nei primi anni 1950, record sono stati uno dei soli 8 orologiai indipendenti che producono la propria 'in-house' tripla movimenti di calendario / fasi lunari. L'orologio mostrato sopra è uno dei più grandi di modelli del 'Datofix', con un caso del diametro di 35 mm e ha una splendida linea di tre-tono. Troverete un sacco ulteriori informazioni su questo orologio sul sito qui .
blog WWOSAD2
Fotografato sopra è un paraurti modello automatico rara e l'inizio da Omega. Questo orologio, un riferimento 2420 , è stata fatta in c. 1945 ed ha una superba quadrante argentato con 'cadendo' numeri arabi e punti neri. La calibrazione per minuti e secondi è collocato all'interno dei numeri ora che crea un effetto insolito, con i numeri ora dominano il bordo del quadrante, ma l'occhio ancora attratto le marcature di precisione del rilevamento stile 'stazione'. Altamente insolitamente, le Ref. caso 2420 del retro è inciso con le caratteristiche speciali della guardia. Questo è stato chiaramente inteso come uno strumento di marketing in quanto descrive le novità più importanti e commercialmente attraenti nel fare da polso del periodo, vale a dire: l'acqua-resistenza, movimento automatico, resistenza agli urti e anti-magnetismo. Prima di questo periodo, funzioni come anti-magnetismo, resistenza agli urti e così via erano spesso scritti sul quadrante da solo, ecco il gran numero di innovazioni ha fatto sì che una tale esposizione sarebbe impraticabile. Mentre la pratica dell'incisione i particolari della vigilanza per fondelli è diventato popolare tra alcuni orologiai più tardi nel 1950 e 1960, Omega e altri produttori di orologi che portano tendevano a rifuggire da questo tipo di display e quindi questo modello è una curiosità per lo sviluppo di Omega.
blog WWOSW3
Incontri allo stesso periodo come l'orologio precedente, è un raro e molto bello Omega Ref. 2413, che è stato fatto in circa 1946 . Questo orologio ha un bel quadrante bicolore che ha acquisito un ambiente caldo e anche patina. Il corpo principale del quadrante ha una finitura opaca di seta, mentre la pista esterna minuto è evidenziato da un tono secondario. I numeri arabi hanno una finitura lamina d'argento e sono intervallate da indici punto in rilievo. Cased in acciaio, la forma dell'orologio è prevalentemente lineare con una lunetta smussata che soddisfa esattamente al migliore dei casi lati, lasciando così nessun passo tra le superfici. Le alette sono appiattite lati e una curva discendente distintivo.
blog WWROPS1
Mostrato successivo è una smart Rolex Oyster Ref. 6426 realizzato nel 1967 . Riferimento 6426 è un modello Rolex annata classica con un caso del diametro di 35 mm. Questo è un grande esempio del modello, con un raso argentato quadrante rifinito che è in ottime condizioni. Il caso Rolex Oyster in acciaio ha una lunetta lucida e liscia la causa è data impressa per l'anno 1967. carica manuale, l'orologio è alimentato da un calibro 1210 movimento Rolex con 17 rubini.
blog WWLGAB
Nella foto sopra con la sua scatola presentazione originale, è un Longines orologio d'oro , punzonato per 1966. Questo orologio ha una cassa composta da un unico blocco di oro giallo 9 ct con il movimento e il suo quadrante inserito attraverso la parte anteriore dell'orologio. Questo disegno di caso, spesso definito come 'uni-shell', era particolarmente popolare con Omega e Longines nel 1960 tardi e primi anni 1970 in quanto il suo design ha contribuito a ridurre il rischio di sporcizia e umidità entrare l'orologio. Questo orologio ha un satinato quadrante argentato con la combinazione arabo e indici a bastone.
blog WWOSNL
Fotografato qui è una bella Omega Seamaster Ref. 2964 che è stato fatto in c. 1958. Il quadrante di questo orologio ha un ricchissimo lustro con una luce, anche e patina calda. Il fondello delle Ref. 2964 ha l'/ emblema Seahorse Omega Seamaster leggermente inciso sul retro e questo rimane ben visibile, con la sola lucidatura luce.
blog WWOGFL
Tornando al 1940 metà con un altro raro Omega - questa volta un 14 K giallo orologio d'oro con distintivi, alette a forma di corno. Le alette hanno una curva discendente pronunciato con una superficie superiore sfaccettata e svasati lati; la loro forma è esagerato dalla lunetta lucida piana che permette la forma delle alette di dominare linea dell'orologio. La superficie del quadrante argentato è stato professionalmente restaurata.
blog WWOCDD
Arrotondamento questa newsletter è un Omega Seamaster Cosmic, Ref. 166,036 che risale alla fine del 1960. Questo modello è dotato di un caso di forma ellittica ricavata da un unico pezzo di acciaio inossidabile, con una lunetta finito satinato e lucido lati. Il quadrante argentato insolito ha una finitura molto attraente punteggiato e una sfaccettato secondi esterni / pista minuto. La lunga apertura rettangolare mostra i giorni della settimana e la data. Ref. 166,036 incorpora l'eccellente Omega calibro 752 movimento a carica automatica con 24 gioielli e regolazione di precisione.
Per ricevere automaticamente questi aggiornamenti via e-mail, si prega di selezionare la scheda 'Iscriviti alla nostra mailing list' in fondo a questa pagina web.
vedere di piu Replica orologi svizzeri e Breitling Montbrillant

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi