Orologi a volte può essere difficile da spiegare, ma che è una sfida che ci piace prendere su base giornaliera. Eppure, siamo stati abbastanza gobsmacked quando, a Baselworld 2016, si è cercato prima di avvolgere le nostre menti intorno all'idea di ingegneri Hublot faticosamente facendo un orologio e il suo caso perfettamente trasparente ... e poi facendo detto di guardare tutti ... nero di nuovo? Per celebrare il decimo anniversario della guardia tutto nero, abbiamo visto il rilascio del prezzo competitivo Hublot Big Bang All Black Sapphire Unico, un orologio scuro trasparente attrezzata con le più recenti innovazioni tecnologiche del marchio.
Per essere chiari, tutto è iniziato nel 2006, quando Hublot ha lanciato il Big Bang "All Black", il progenitore ufficiale di tutti-neri orologi in cui il caso, quadrante, le mani, e gli indici erano molto nero e la leggibilità è stata, ehm, molto gettato fuori dalla finestra. Dieci anni più tardi, e con nostro grande stupore e divertimento, Hublot è ancora trovare il modo di spingere i limiti di ciò che ci si poteva aspettare da parte dell'industria altrimenti notoriamente docile e rilassato orologio svizzero.
Durante la presentazione della guardia alla ressa stand Hublot a Baselworld 2016, Jean-Claude Biver ci ha raccontato la sua idea di visibilità invisibile e come ha rivoluzionato il concetto di tempo-dice. "La gente non compra un orologio di leggere il tempo," ha detto Biver. "Quando ho detto al mio orologiaio testa a Hublot che volevo un orologio nero che non ti consente di leggere il tempo", ha aggiunto con una risata teatrale forte, "il 70-year-old orologiaio quasi svenne, sostenendo che era stato ' combattere tutta la vita per la precisione e la leggibilità. ' "
Dal 2006, Hublot ha preso salti quantici, e questo modello del Big Bang Unico fonde i due pilastri principali del brand, combinando la fisionomia muscolare del Big Bang con produzione Unico calibro di Hublot - con i casi di zaffiro. Sapphire è un materiale che ha sedotto marche di orologi con un determinato profilo d'avanguardia, con Cecil Purnell (sì, loro) essendo il primo a lanciare un orologio tutto avvolto in zaffiro, con una corsa limitata di 5 pezzi del loro modello Mirage. Richard Mille seguito parecchi anni più tardi e ha fatto una spruzzata molto più grande con il loro $ 1.65 milioni di marchi RM 056 orologio zaffiro-carter.
Hublot si distingue come innovativo ed esteticamente diverso, producendo 500 casi di zaffiro. Che aggiunge un tocco di "prestigio industriale" in quanto è estremamente difficile da fabbricare e può essere tagliato solo dal diamante. Secondo Biver, Hublot ha "zaffiro industrializzato" e investito enormi quantità di denaro per creare gli strumenti specializzati dietro la produzione della 500 Hublot Big Bang Unico dello zaffiro Tutti gli orologi neri.
E 'come questo: immaginate BMW ha sviluppato l'ultimo M3. E 'impressionante, pieno di nuove tecnologie, ed è spettacolare come sempre. Poi, un anno più tardi, la BMW si adatta ruote quadrate ad esso. Ha ancora tutte le tecnologie fantastici dentro e costa lo stesso, ma decisamente non funziona come originariamente previsto.
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